Uccidere la libertà di scelta e di pensiero – Alessio Di Benedetto

FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DEI VACCINI – PREVISTA DAL DISEGNO DI LEGGE 2679 DEL PD

UCCIDERE LA LIBERTA’ DI SCELTA E DI PENSIERO

Qui non si sta parlando solamente di vaccini si o vaccini no. Il problema è molto più a monte. Quello che il disegno di legge viene a ledere è la libertà di scelta e di pensiero (in assenza di qualsivoglia epidemia in corso). Pertanto la mozione vuole scoperchiare la pentola verminosa che si cela dietro una discussione che potrebbe apparentemente sembrare solo medica e sanitaria. In realtà codesta legge illibertaria, nonché dittatoriale, viene a ledere i diritti più elementari dell’uomo, quelli che sono stati riconosciuti già nel 1948 dalla DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL’UOMO: “libertà ed uguaglianza” che tale provvedimento legislativo verrebbe a cancellare con un colpo di spugna molto pericoloso per il futuro del nostro paese, già ostaggio di una classe politica non eletta. Quello che vi stiamo chiedendo, pertanto, è di respingere con fermezza non soltanto l’obbligo vaccinale, ma soprattutto l’azione strisciante che ci renderebbe ghettizzzati in campi di concentramento, dove gli esclusi (da scuola pubblica e privata, dai centri ricreativi pubblici, dai doposcuola, DALLA SCUOLA DELL’OBBLIGO) saranno i bimbi e i fanciulli non vaccinati, nonostante che la letteratura internazionale abbia dimostrato che sono i più forti dal punto di vista del sistema immunitario.

 

 

PERCHE’ ALLA CORTE DI STRASSBURGO

CI STIAMO RIVOLGENDO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA DI STRASSBURGO PERCHE’ QUESTA LEGGE CONTRAVVIENE ALLO SPIRITO E ALLA LETTERA DELLA CONVENZIONE DI OVIEDO. (Art. 5 Regola generale: Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato. Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso).

CHE COSA DICONO LE ASL ITALIANE

In Italia nessuna ASL ti spiega a quali rischi vai incontro facendo vaccinare tuo figlio. Anzi ti dicono sempre che i vaccini sono sicuri e innocui, mentre basterebbe leggere attentamente il bugiardino che accompagna i vaccini per rendersi contro che le stesse case farmaceutiche si sollevano da ogni responsabilità dichiarando che può causare ogni tipo di allergie e di reazioni avverse anche mortali. Chiediamo pertanto a gran voce, se i medici vogliono rispettare un po’ di etica professionale e desiderano essere appena un po’ obiettivi, di affiggere in bacheche apposite tutti i bugiardini dei vaccini da inoculare, in maniera tale che ogni genitore sia regolarmente informato e possa pensare ai “danni scientifici” cui va incontro il proprio figlio, senza uno screening e un’analisi delle possibili allergie ai componenti presenti nei vaccini. Si chiede inoltre che i vaccini vengano inoculati singolarmente e che sia rimesso in commercio il tetravalente e non l’esavalente che viene spacciato per obbligatorio, mentre è semplicemente illegale. Ricordiamo infine che i vaccini possono anche essere obbligatori per legge ma non coercitivi, ossia la forza pubblica non può sequestrarvi il figlio e sottoporlo a vaccinazione forzata, MA IL PD STA PENSANDO ANCHE A QUESTO SE LASCERETE PASSARE IL PRESENTE DISEGNO DI LEGGE N° 2679. LA LIBERTA’ SI CONQUISTA INFORMANDOSI E LOTTANDO GIORNO DOPO GIORNO, MENTRE LA DITTATURA VE LA REGALANO IN UN ATTIMO. NON PERMETTIAMOGLIELO.

 

UNA LEGGE CHE NON CONCEDE PIU’ VIA DI SCAMPO,

SE NON L’EMIGRARE NEI PAESI CIVILI EUROPEI

VOGLIAMO LEGGERE UNO STRALCIO DI UNA LEGGE LIBERTICIDA, AGGRESSIVA, DITTATORIALE, ANTICOSTITUZIONALE DA GULAG STALINISTA? Francesca Puglisi scrive, cambiando l’articolo 47 del D.P.R. 22 dicembre 1967, che “al fine di tutelare la salute dei cittadini, costituisce requisito necessario per l’accesso ai servizi educativi pubblici e privati e alle scuole di ogni ordine o grado, statali, paritarie private e degli enti locali, l’aver assolto gli obblighi vaccinali prescritti dalla normativa vigente”. Toccherà quindi “ai dirigenti scolastici dei servizi e delle scuole all’atto dell’iscrizione alla scuola o agli esami, richiedere la presentazione della relativa certificazione, comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni predette”. E questa “copia della certificazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni e delle rivaccinazioni è conservata nel fascicolo personale dell’alunno”.

FIRMA E FAI FIRMARE PER LA SALVAGUARDIA

DELLE CONQUISTE DEI PADRI COSTITUENTI

FAI SENTIRE LA TUA VOCE: RESPINGI IL MEDIOEVO DELLA LORENZIN (Francesca PUGLISI firmataria della legge). MENTRE IN AMERICA TRUMP APRE UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLA CORRELAZIONE STATISTICA TRA VACCINI E Autismo, QUI IN ITALIA, SIAMO TORNATI AL MEDIOEVO PIU’ NERO. Questa legge è del tutto incostituzionale perché viola GLI ARTT. 3, 32, 33 E 34 DELLA COSTITUZIONE, TRADISCE LA CONVENZIONE DI OVIEDO E LA LEGGE 355/99, QUAND’ANCHE LA 210/92 (CHE RICONOSCE I DANNI DA VACCINO E QUINDI IMPLICITAMENTE LA CORRELAZIONE VACCINI-AUTISMO-OGNI SORTA DI MALATTIA AUTOIMMUNE, LEUCEMIE, CANCRI, COMPRESA LA MORTE). Firma E FAI FIRMARE per tutelare la libertà di scelta, il rispetto della persona, il diritto allo studio e la protezione dell’infanzia.

Ricordiamo che, da un’indagine comparativa sull’attuazione dei programmi vaccinali in 29 Paesi europei emerge che 15 Paesi non hanno alcuna vaccinazione obbligatoria da anni e sono Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito (SEDE DELLA GLAXO) e non si sono mai verificate epidemie di alcuna sorta. In Italia, e il calcolo è sicuramente per difetto (NON ESISTENDO UNO SPORTELLO DI DENUNCIA O DI RACCOLTA DEI DANNEGGIATI DA VACCINO) 400 MILA BAMBINI SONO STATI ROVINATI NELLO SPIRITO, NELLA MENTE E NEL FISICO IRRIMEDIABILMENTE.

CORRELAZIONE STATISTICA VACCINI-AUTISMO IN USA

La battaglia è sicuramente onerosa e richiederà un impegno di tutti per far firmare chiunque abbia il dono della conoscenza. Pensate che la censura e la dittatura sono arrivate anche al PARLAMENTO EUROPEO, dove la DIPLOMATA AL LICEO CLASSICO Lorenzin ha bloccato LA PROIEZIONE DEL FILM “VAXXED” (Vaccinato), GIA’ SEVERAMENTE VIETATO DALL’INQUISIZIONE ITALIANA. Basti ricordare che NEGLI USA NEGLI ANNI 70 VI ERA 1 caso di autismo su 10.000 bambini. PARTITA LA VACCINAZIONE DI MASSA, OGGI SIAMO ARRIVATI A 1 SU 38 BIMBI!!!ASSASSINI!!!! TUTTO PER FAR GONGOLARE NEL LUSSO LA BIG PHARMA, GLAXO, PFIZER, ASTRA ZENECA, AVENTIS, NOVARTIS , FLUAD ECC.

LIBERTA’ DI SCELTA MA SOPRATTUTTO INFORMAZIONE

Chiediamo, inoltre, per proteggere tutti coloro che come scelta personale e libera hanno deciso di far vaccinare i propri figli, che i vaccini siano sicuri, e non pieni di nanoparticelle e metalli pesanti, come mercurio, alluminio e altre sostanze tossiche come formaldeide e squalene. Questa combinazione di virus e batteri viene inoculata senza alcun esame preventivo e in dosi uguali per tutti. Mi sembra lecito quindi che un genitore pretenda degli esami ematochimici per venire a conoscenza delle condizioni metaboliche e immunitarie del proprio figlio e prevenire così possibili complicanze da vaccinazione.

Negli Stati Uniti, l’autismo è una delle maggiori crisi sanitarie del nostro tempo ed è il risultato evidente di un avvelenamento del cervello dei nostri bambini. Le scriteriate campagne vaccinali cui sono sottoposti i nostri figli entrano, anche loro, di diritto, sul banco degli imputati perché non c’è più alcun dubbio che i vaccini possano causare l’autismo: lo dichiarano industrie e organi di farmacovigilanza anche se cercano di occultare i dati (E’ SCRITTO SUI BUGIARDINI).http://www.nexusedizioni.it/it/CT/autismo-e-vaccini-la-vittoria-di-donald-trump-assestera-un-duro-colpo-agli-insabbiatori-5346

– Per approfondire l’argomento:

https://www.youtube.com/watch?v=A-hbCXRrRcA NEL BUGIARDINO E’ SCRITTO: PUO’ CAUSARE AUTISMO

https://www.youtube.com/watch?v=a0mVLvHDrNo CAUSE IN CUI E’ STATO RICONOSCIUTO IL LEGAME DIRETTO VACCINAZIONI-AUTISMO

http://www.nexusedizioni.it/it/CT/tremate-tremate-i-vaccini-sono-tornati-5407 TREMATE, TREMATE, I VACCINI SONO TORNATI

https://www.youtube.com/watch?v=BNq6OAn5JP8 13 VACCINI INSIEME SONO SOLO UN SUICIDIO

https://www.youtube.com/watch?v=dHD6-_D3hN8 12 MOTIVI PER NON FAR VACCINARE I PROPRI FIGLI

http://www.vacciniinforma.it/2017/02/01/vaccini-i-tribunali-italiani-si-esprimono-contro-lobbligo/5006 I TRIBUNALI ITALIANI SI STANNO ESPRIMENDO CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE

LA DITTATURA STA DIVENTANDO IRREVERSIBILE: O CI RIBELLIAMO O E’ CAMPO DI CONCENTRAMENTO
http://www.vacciniinforma.it/tag/convenzione-di-oviedo

http://vaxxed.it/vaxxed/ INCHIESTA SUI DANNI DA VACCINO E SULLE EPIDEMIE PROVOCATE DAI VACCINI STESSI

– RIPORTO IN CODA ALCUNI DEI PIU’ SIGNIFICATIVI COMMENTI SCRITTI CIRCA LA LEGGE CRIMINOSA CHE IL PARTITO DITTATURA (PD) VUOLE IMPORRE AL POPOLO ITALIANO. SVEGLIATEVI: FORSE E’ L’ULTIMO TRENO

QUESTA LEGGE E’ UN VERO E PROPRIO RICATTO:

– Perché è solo di ricatto che si parla. Firmerete voi POLITICI l’assunzione di responsabilità??? E soprattutto dove sono i 4 vaccini obbligatori SINGOLI?? Ne abbiamo 6 in un colpo solo (ILLEGALE). Chiunque a rigore di logica può arrivare a capire che si tratta di una bomba nei corpi dei nostri figli. CON LA NUOVA LEGGE VOGLIONO ARRIVARE A 13 IN UN COLOPO SOLO: leucemie, reazioni allergiche anche mortali, cancri, malattie metaboliche, malattie autoimmuni, diabete, artrosi … sono dietro l’angolo.

 

– Totalmente in disaccordo sull’obbligo vaccinale, si alla libertà di scelta per chiunque. Le vaccinazioni devono diventare TUTTE facoltative, ognuno dev’essere libero di scegliere se vaccinarsi o meno. Attualmente l’utilità dei vaccini consiste nel far ingrassare a dismisura le multinazionali che li producono, i medici e tutto l’indotto. Ricordo l’art. 32 della costituzione: Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Attualmente le vaccinazioni obbligatorie sono 4: Poliomielite (free in tutta Europa da15 anni). Difterite (scomparsa da decenni). Antitetanica (ultimo caso mortale in soggetti minori di 14 anni nel 1982). Antiepatite B (malattia degli adulti, frutto di una tangente nel 1991). Nessuna epidemia in corso, aumento vertiginoso di danni causati dalle vaccinazioni negli ultimi anni, che senso ha obbligare con il ricatto le famiglie con bambini piccoli, radiare i medici che si pongono seri dubbi sulla validità di questo sistema, terrorizzare la gente attraverso i media, la tv e giornali? Di questo passo e con questo sistema rabbrividirebbe anche Erode…

 

– Un simile progetto di legge non tiene evidentemente conto della libertà vaccinale che vige attualmente in due terzi degli stati europei, né delle libertà individuali sancite dalla Costituzione, oltre che dalla Carta dei Diritti Europea. Mi domando come si possa pensare, oggi nel 2017, di imporre un simile trattamento sanitario in assenza di epidemia, senza porsi il problema di generare una rivolta popolare. Perché non concentrarsi invece sugli screening prevaccinali? Avete idea di quante reazioni avverse più o meno gravi provocherà un calendario vaccinale così ristretto sui bambini obbligati a rispettarlo? Chi si prenderà questa vile responsabilità? Pensate di insabbiare tutto avviando una caccia alle streghe, manipolando i dati della già scarsa farmacovigilanza, imbavagliando medici che lavorano in scienza e coscienza. Questa legge infausta, fascista e antiliberale ad opera esclusiva del PD farà riflettere in parecchi.

 

– Per molti vaccini, sono registrati danni neurologici anche seri. Molti compaiono nei bugiardini dei vaccini stessi, come quello MPR morbillo, parotite rosolia, in cui compare anche l’autismo tra gli effetti collaterali riscontrati e denunciati. Il bugiardino è visibile sul sito della FDA americana. Dato che questi vaccini non sono sicuri, non può e non deve essere imposto il loro utilizzo. Deve restare libertà di scelta .E’ un tema sacro e vitale. Il PD cadrà, giustamente, se va avanti con questa proposta pericolosa e irrispettosa nei confronti di chi ha avuto danni seri da vaccini. Ma non vi permetteremo di nuocere ai nostri figli con vaccini non sicuri, questo è garantito.

 

– NO alla obbligatorietà vaccinale, volete farci piombare in uno dei periodi più bui della storia dell’uomo. Questo è un crimine e un danno nei confronti dell’umanità, a tutti i livelli, materiale, mentale e spirituale. Chi si permette di decidere cosa fare della salute dei nostri figli? Voi? E con quale diritto? Non riuscirete mai ad attuare questo piano malefico. Se la medicina ha perso di credibilità, con questa legge la perderà definitivamente. Capisco che ci sono interessi economici dietro tutto questo (chi non lo capirebbe?), ma state andando oltre ogni limite di tolleranza. Ricordatevi che un genitore farà di tutto pur di tutelare la salute di suo figlio, di certo non si piegherà davanti ad un abominio del genere. Vivrete tempi duri.

 

– Un provvedimento indecente, dal più indecente partito che gli ultimi decenni di miseria politica abbiano mai sfornato. Un trattamento sanitario obbligatorio è roba da fascio. Il peggio è che i fascisti moderni si fanno chiamare democratici e le loro imposizioni liberticide non sono nemmeno supportate da una, per quanto bacata, ideologia: ma seguono sempre e comunque il soldo. Qui si parla di cancellare la libertà personale al più alto livello: si parla di violare il limite massimo, il diritto alla sovranità sulla propria persona e il proprio corpo. È sacrosanto diritto di ognuno di rifiutare l’iniezione di composti notoriamente carcinogenici e mutageni, di frammenti di DNA estraneo, umano e animale, di elementi neurotossici conclamati, il cui effetto a lungo termine non è mai stato testato, come da bugiardino. Ma bisognerebbe saperli leggere, i bugiardini! O darsene la pena.

 

– Vorrei ricordare che esiste l’articolo 34 della Costituzione Italiana, comma 1, che sancisce il libero accesso all’istruzione scolastica, senza alcuna discriminazione. Pertanto nessuna legge può impedire a nessun bambino, per nessun motivo, di accedere alle scuole dell’obbligo. Inoltre non esiste nessun motivo per imporre un trattamento sanitario obbligatorio, giacché non sono in atto epidemie gravi di nessun genere né in Italia né in altro Paese Europeo, volendo ricordare che anche la tanto decantata epidemia di meningite è solo una montatura mediatica alla quale anche l’ISS ha dovuto mettere un freno. E lo Stato innanzitutto dovrebbe attuare una seria farmacovigilanza; deferire i medici che si rifiutano di comunicare le reazioni e i danni da vaccino; attuare una seria politica di risarcimento dei danneggiati; attuare un serio programma di screening pre-vaccinale per valutare tutte le possibili fonti di rischio, anche ereditario, che possono danneggiare i bambini con un vaccino; e screening post-vaccinale… . L’immunità di gregge è una favola che non esiste. Questa legge è incostituzionale, lede i diritti fondamentali dell’individuo: non s’ha da fare, nè ora nè mai!

 

– Prima di proporre una legge del genere, bisognerebbe conoscere il nuovo Piano vaccinale e la gestione delle vaccinazioni. Da medico veterinario ritengo inaccettabile che i medici che si pongono delle domande (che sono la base del progresso scientifico) rischino la radiazione e vivano nel terrore. Ritengo vergognoso che i medici non abbiano libertà di pensiero e questo, come tutta la campagna mediatica che si sta facendo, mi fa sospettare che ci siano enormi interessi sotto. Ma sulla salute non si gioca. Esistono studi a lungo termine, indipendenti dalle case farmaceutiche, sulla salute a lungo termine (allergie, malattie autoimmuni, malattie orl, tumori…) di questi bambini super vaccinati? Siamo sicuri di non star creando dei malati cronici? Qualcuno ha il coraggio di fare questi studi e riuscirà a pubblicarli senza essere censurato da chi crede di possedere la Verità? In assenza di questi non si può imporre un piano vaccinale così eccessivo. Pochi vaccini, ma che siano davvero utili e davvero sicuri, i nostri figli non sono cavie. Da medico veterinario ho il diritto di consigliare alcuni vaccini e sconsigliarne altri, il medico umano non può. Da medico veterinario non farei mai un esavalente insieme ad altri vaccini nella stessa seduta, solo per risparmiare tempo, in medicina umana si fa di routine e senza visitare il paziente. L’alluminio é stato eliminato da anni dai migliori vaccini per gatti…. e il PD intanto si preoccupa di obbligare i genitori ad effettuare un trattamento sanitario per cui non si hanno VERI dati di sicurezza A LUNGO TERMINE.

 

– Vi dovreste solo vergognare nel presentare un disegno di legge così, ma voglio perdere due minuti di tempo per fare un piccolo commento 1) il diritto all’istruzione è costituzionale 2) il diritto alla salute è costituzionale 3) non esiste alcuna epidemia né rischi di epidemie soprattutto per malattie che nessun adulto richiama (vedi polio o difterite) e quindi cade anche la bufala dell’effetto gregge 4) dovreste spiegarmi perché i bimbi devono essere vaccinati per frequentare una scuola ma possono non farlo (altrimenti sarebbe un tso) per andare a una festa di compleanno, per giocare ai giardinetti , ecc. basta con i favoritismi alle case farmaceutiche, andate a leggervi la legge 210/92 che pre vede i risarcimenti per i danneggiati da vaccino . Me la firma lei, caro Onorevole, l’assunzione di responsabilità che si deve firmare prima di ogni iniezione? In caso di danno poi sta dietro lei a mio figlio per le cure? Vergognatevi, e speriamo di andare a votare presto per mandarvi tutti a casa.

 

– Vergogna su di voi:La costituzione garantisce l’istruzione per TUTTI, compresi i non vaccinati, ma voi ve ne fregate ! Ci sono bambini danneggiati dai vaccini ma per voi non esistono !! Ci sono paesi, oramai la maggioranza in Europa, in cui non c’è l’obbligo vaccinale ma è in vigore la LIBERA SCELTA CONSAPEVOLE in campo vaccinazioni…ma voi siete europeisti solo dove vi fa comodo!! Vi chiamate partito democratico ma di democratico non avete nulla. Per voi libertà, democrazia, rispetto delle minoranze, parità di trattamento,diritto all’istruzione per tutti sono termini sconosciuti…volete riempire di pericolosi vaccini delle povere creature nate sane per trasformarle in adulti malati domani che porteranno soldi a quell’apparato sanitario che ti riempie di vaccini …e poi ti fa morire nelle corsie degli ospedali o ti fa aspettare mesi o anni per una visita. Questa legge è antidemocratica, dittatoriale e anti-costituzionale. LA PEGGIORE VERGOGNA CADA SU VOI.

 

– Antidemocratico e anticostituzionale. una vergogna giocata sulla pelle dei ns figli da politici ignoranti e fascisti. Puglisi vergognati e fatti un bell’esame di coscienza… informati e parla con i genitori dei danneggiati da vaccino. Anche solo un bambino danneggiato (ORMAI CE NE SONO ALMENO 400 MILA) è una vergogna per un paese democratico che deve proteggere in primis i bambini.

 

– Dopo questa scellerata proposta avete ancora il coraggio di chiamarvi partito DEMOCRATICO????? Questo è il vostro modo di difendere la democrazia? Introducendo obblighi a trattamenti sanitari quando non c’è alcuna emergenza sanitaria? Ma non vi vergognate??? Avrete sulla coscienza danni irreversibili di milioni di bambini e questo non vi interessa. MA tutto il male torna indietro ve lo assicuro. Noi italiani vogliamo votare e state certi che non vincerete mai più !!! Siete dei dittatori!!!!!

 

– Vi prenderete voi carico, a casa vostra, giorno dopo giorno, del dolore dei bambini che, nati sani, rimangono danneggiati da vaccinazioni che VOI volete senza competenza rendere OBBLIGATORI? Che ne sapete voi delle malattie autoimmuni? Delle allergie ai farmaci, della storia familiare del neonato nato sano? Voi che vi scegliete cure e medici affermati se malati, mentre imponete UN UNICO approccio alla salute per chi vi ha votato. VERGOGNA! Vi sostituite a Dio, obbligate chi nasce sano a trattamenti farmacologici che nulla hanno a che vedere col miglioramento della salute. Infatti voi avete in testa solo i tassi vaccinali e non gli indici della salute. L’emergenza infantile oggi sono i tumori (e chiedetevi perché), non certo il morbillo o l’epatite B, né il tetano!! VERGOGNA!!

 

– Proposta oscena discriminatoria anticostituzionale dittatoriale che lede la libertà di pensiero e di scelta per la propria salute. I paesi civili non hanno leggi così, anzi non vi è neppure l’obbligo di alcun vaccino. Invece in Italia ci sono emergenze di epidemie mortali vero? Scelte del genere avrebbero senso in caso di gravi epidemie, ma qui di cosa stiamo parlando? Cosa è successo per arrivare a questa proposta di legge? Pensate davvero alla salute della collettività o è solo propaganda elettorale e salvaguardia delle tasche della Big Pharma? E poi con tanti problemi da risolvere in questo paese il problema è quella piccola percentuale di bambini non vaccinati (7%)? I vaccini sono farmaci che non seguono neppure l’iter di sperimentazione previsto per gli altri farmaci e non possono funzionare per tutti allo stesso modo, pertanto non sono prevedibili tutti gli effetti collaterali che si possono abbattere su un individuo nel breve e nel lungo termine. Prendete a cuore i veri problemi che assillano il nostro paese, che alla salute dei nostri figli pensiamo noi che siamo i genitori!

 

– Io sono scioccata per come voi poveri politici disgraziati tentate di far prevalere ancora quel poco di potere che avete su noi cittadini. Per fortuna esiste ancora il voto del popolo, e state pur certi che, se avevo qualche dubbio, ora si è sicuramente dissolto. Questa proposta è priva di ogni ragionamento utile, priva di ogni fondamento, priva di ogni applicazione pratica. Come pensate di andare avanti così. Credete sempre di poter fare queste proposte così evidentemente interessate e di passarla liscia?? Noi genitori siamo arrivati a certe decisioni DI DISSENSO INFORMATO in maniera sofferta,lasciati completamente soli dalle istituzioni,senza alcuna volontà di fare chiarezza da parte vostra, giudicati dai pediatri di base solo x aver avuto un ragionevole dubbio sull’efficacia e sulla bontà dei vaccini. Noi non siamo contro i vaccini a prescindere, siamo x un’informazione obbiettiva e oggettiva che permetta a tutti di decidere serenamente quello che è più giusto x i propri figli. Di certo la coercizione non aiuta a farvi guadagnare credibilità e non aiuta neanche a evidenziare i vostri BUONI INTENTI. Vergognatevi!!

 

– INIZIATIVA OSCENA. Ormai è chiaro che il PD, sdoganato da Renzi, è a sua immagine e somiglianza. Mistificatore e ingannevole, come questo vergognoso progetto di legge che fa dell’Italia un luogo non democratico e ameno, governato da interessi che nulla hanno a che fare con la salute pubblica. A margine delle scanzonate imprese della Lorenzin, che dall’alto della sua mostruosa incompetenza, è riuscita a inserire i vaccini nei LEA, ecco l’ennesimo tentativo di prevaricare il diritto di scelta dei genitori sulle vaccinazioni, per servire ai soliti mercenari lauti guadagni. Vergognatevi!

Questa petizione sarà consegnata a:

  • ALLA CORTE COSTITUZIONALE ITALIANA
  • ALLA CORTE DI GIUSTIZIA DI STRASBURGO
  • al parlamento italiano